411 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIGLI INSETTI vol. 2LILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Calvero Zara

Totale: 137

2001: Odissea nello spazio. Un film per tutti e per nessuno

2001: Odissea nello spazio. Un film per tutti e per nessuno - 2^ Parte

2001: Odissea nello spazio non ha finito di dire la sua.

2010 l'anno del contatto - Il film dimenticato

DISCLAIMER: - una recensione non valuta se celare o meno i dettagli di una trama: li argomenta a seconda delle esigenze di giudizio, altrimenti non sarebbe una recensione ma un trailer. Il seguito di "2001 Odissea nello spazio" merita una rivalutazione. Un film che non è riuscito completamente nel suo intento ma rimane a tutt'oggi un film di fantascienza importante e lodevole per diversi aspetti.

A Ghost Story - il fantasma del cinema

Un musicista troverà la morte in un incidente stradale e la sua nuova vita sotto le spoglie di un fantasma. Dall'obitorio alla casa della sua amata, rimarrà prigioniero di un altro mondo ma non del tempo.

Across the Spider-Verse 2023... io non scherzo. Gioco. Che è diverso

Giocare e fisiologia del Cinema.

Ad Astra e Cold Pursuit - Suggestioni vs chicche

1^ Parte: AD ASTRA di James Gray tenta di superare le minkiate di Nolan in INTERSTELLAR, ma il Re dei venditori di fumo non si fa scalzare dal trono. Però, in una cosa, James Gray è riuscito a battere Nolan. Nelle ampollosità un tanto al chilo. 2^ Parte: COLD PURSUIT è un filmetto che racconta sempre la stessa storia, ma contemporaneamente riesce a giocare una inaspettata e calibratissima ironia. Taglia il dramma della vendetta a colpi di sagaci dissacrazioni. Filmetto da pomeriggio, ma da vedere.

Anatomia di un rapimento - del Maestro Kurosawa (Paradiso e Inferno)

Un bambino rapito. Un imprenditore all'angolo. Un'indagine magnifica. Il Paradiso e l'Inferno. Un Capolavoro di Akira Kurosawa.

Ansia

Avatar 2 - La via per per gli idioti (di James Nolan)

«Peggio di Nolan non si può fare» si sosteneva giustamente, ed era un fatto assodato. Ecco, però, che le Major, incapaci di risolvere questo problema, abbisognavano di nuovi metodi per l'idiotizzazione delle masse e, così, in una notte buia e tempestosa, hanno escogitato la mefistofelica idea di prendere i DNA di due provetti registi e unirli insieme per far nascere una nuova creatura, il mostro dalle fattezze inenarrabili!! Il Dottor James Nolan.

Babylon - Baby... what?